Informativa sulla Privacy
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2025
Questa Informativa sulla Privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni quando utilizzi il Servizio e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.
Utilizziamo i tuoi Dati Personali per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, accetti la raccolta e l’utilizzo delle informazioni in conformità con questa Informativa sulla Privacy.
Interpretazione e Definizioni
Interpretazione
Le parole con la lettera iniziale maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Informativa sulla Privacy:
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Account: indica un account unico creato per te per accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.
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Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” in questo Accordo) si riferisce a NICOLINO E C. S.A.S. DI JADER SCHIRRU, con sede legale in Via Girolamo Fracastoro 20, 09126 Cagliari (CA), P.IVA 03431140924.
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Ai fini del GDPR, la Società è il Titolare del Trattamento.
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Cookie: sono piccoli file che vengono posizionati sul tuo computer, dispositivo mobile o qualsiasi altro dispositivo da un sito web, contenenti i dettagli della tua cronologia di navigazione su quel sito web tra i suoi vari usi.
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Paese: si riferisce a: Italia.
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Titolare del Trattamento (Data Controller): ai fini del GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), si riferisce alla Società come la persona giuridica che da sola o congiuntamente ad altri determina le finalità e i mezzi del trattamento dei Dati Personali.
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Dispositivo: indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio come un computer, un telefono cellulare o un tablet digitale.
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Dati Personali: sono qualsiasi informazione relativa a un individuo identificato o identificabile.
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Servizio: si riferisce al Sito Web.
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Fornitore di Servizi (Service Provider): indica qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si riferisce a società terze o individui impiegati dalla Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi relativi al Servizio o per assistere la Società nell’analisi di come viene utilizzato il Servizio. Ai fini del GDPR, i Fornitori di Servizi sono considerati Responsabili del Trattamento.
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Dati di Utilizzo: si riferisce ai dati raccolti automaticamente, generati dall’uso del Servizio o dall’infrastruttura del Servizio stessa (ad esempio, la durata di una visita alla pagina).
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Sito Web: si riferisce a Urban Grill, accessibile da https://urbangrill.it
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Tu/Utente: indica l’individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Raccolta e Utilizzo dei Tuoi Dati Personali
Tipi di Dati Raccolti
Dati Personali
Durante l’utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale possono includere, ma non sono limitate a:
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Indirizzo email
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Nome e cognome
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Numero di telefono
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Dati di Utilizzo
Dati di Utilizzo
I Dati di Utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l’utilizzo del Servizio. I Dati di Utilizzo possono includere informazioni quali l’indirizzo del protocollo Internet del dispositivo (es. indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio che visiti, l’ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.
Tecnologie di Tracciamento e Cookie
Utilizziamo Cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l’attività sul nostro Servizio e conservare determinate informazioni. Le tecnologie utilizzate possono includere:
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Cookie o Browser Cookie. Un cookie è un piccolo file posizionato sul tuo dispositivo. Puoi dare istruzioni al tuo browser per rifiutare tutti i cookie o per indicare quando viene inviato un cookie. Tuttavia, se non accetti i cookie, potresti non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro Servizio.
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Web Beacon. Alcune sezioni del nostro Servizio e le nostre email potrebbero contenere piccoli file elettronici noti come web beacon (detti anche clear gif, pixel tag e single-pixel gif).
Utilizziamo sia Cookie di Sessione che Persistenti per le finalità indicate di seguito:
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Cookie Necessari / Essenziali
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Scopo: Questi cookie sono essenziali per fornirti i servizi disponibili attraverso il Sito Web e per consentirti di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Aiutano ad autenticare gli utenti e a prevenire l’uso fraudolento degli account utente.
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Cookie di Funzionalità
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Scopo: Questi cookie ci permettono di ricordare le scelte che fai quando usi il Sito Web, come ricordare i tuoi dettagli di accesso o le preferenze di lingua.
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Cookie di Tracciamento e Performance (Google Analytics / Terze Parti)
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Scopo: Questi cookie sono utilizzati per tracciare informazioni sul traffico al Sito Web e su come gli utenti utilizzano il Sito Web.
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Uso dei Tuoi Dati Personali
La Società può utilizzare i Dati Personali per i seguenti scopi:
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Per fornire e mantenere il nostro Servizio, incluso il monitoraggio dell’utilizzo del nostro Servizio.
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Per la gestione delle prenotazioni: Per gestire la tua richiesta di prenotazione tavolo o ordini di asporto/delivery.
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Per contattarti: Per contattarti tramite email, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica in merito a funzionalità, prodotti o servizi contrattati, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza, quando necessario o ragionevole per la loro attuazione.
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Per gestire le tue richieste: Per attendere e gestire le tue richieste a Noi.
Condivisione dei Tuoi Dati Personali (Service Providers)
Possiamo condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
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Con Fornitori di Servizi: Condividiamo i tuoi dati personali con fornitori di servizi per monitorare e analizzare l’uso del nostro servizio o per gestire le prenotazioni.
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Nello specifico per le Prenotazioni: La gestione delle prenotazioni e del servizio delivery avviene tramite la piattaforma esterna iPratico (fornita da Passepartout S.p.A.), che agisce in qualità di Responsabile del Trattamento. I dati inseriti dall’utente sulla piattaforma di prenotazione sono accessibili al personale di Urban Grill per la sola finalità di gestione del servizio richiesto.
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Per trasferimenti aziendali: Possiamo condividere o trasferire le tue informazioni personali in connessione con, o durante le negoziazioni di, qualsiasi fusione, vendita di beni della Società, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.
Conservazione dei Tuoi Dati Personali
La Società conserverà i tuoi Dati Personali solo per il tempo necessario agli scopi indicati in questa Informativa sulla Privacy. Conserveremo e utilizzeremo i tuoi Dati Personali nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i tuoi dati per conformarci alle leggi applicabili), risolvere controversie e far rispettare i nostri accordi e politiche legali.
Sicurezza dei Tuoi Dati Personali
La sicurezza dei tuoi Dati Personali è importante per Noi, ma ricorda che nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Mentre ci impegniamo a utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i tuoi Dati Personali, non possiamo garantirne la sicurezza assoluta.
Privacy GDPR (I Tuoi Diritti)
Base Giuridica per il Trattamento dei Dati Personali secondo il GDPR
Possiamo trattare i Dati Personali alle seguenti condizioni:
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Consenso: Hai dato il tuo consenso per il trattamento dei Dati Personali per uno o più scopi specifici.
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Esecuzione di un contratto: Il conferimento dei Dati Personali è necessario per l’esecuzione di un accordo con Te (es. la prenotazione del tavolo) e/o per eventuali obblighi precontrattuali.
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Obblighi legali: Il trattamento dei Dati Personali è necessario per l’adempimento di un obbligo legale a cui la Società è soggetta.
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Legittimo interesse: Il trattamento dei Dati Personali è necessario ai fini degli interessi legittimi perseguiti dalla Società.
I Tuoi Diritti secondo il GDPR
La Società si impegna a rispettare la riservatezza dei tuoi Dati Personali e a garantirti di poter esercitare i tuoi diritti. Hai il diritto, ai sensi della presente Informativa sulla Privacy e per legge se ti trovi nell’UE, di:
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Richiedere l’accesso ai tuoi Dati Personali. Il diritto di accedere, aggiornare o cancellare le informazioni che abbiamo su di te.
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Richiedere la rettifica dei Dati Personali che conserviamo su di te. Hai il diritto di far correggere qualsiasi informazione incompleta o imprecisa che conserviamo su di te.
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Opporti al trattamento dei tuoi Dati Personali. Hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali laddove ci basiamo su un interesse legittimo.
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Richiedere la cancellazione dei tuoi Dati Personali. Hai il diritto di chiederci di cancellare o rimuovere i Dati Personali quando non c’è un buon motivo per cui continuiamo a trattarli.
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Richiedere il trasferimento dei tuoi Dati Personali. Forniremo a te, o a una terza parte da te scelta, i tuoi Dati Personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico.
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Ritirare il tuo consenso. Hai il diritto di ritirare il tuo consenso all’uso dei tuoi Dati Personali.
Esercizio dei Tuoi Diritti di Protezione dei Dati
Puoi esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione contattandoci. Tieni presente che potremmo chiederti di verificare la tua identità prima di rispondere a tali richieste. Hai il diritto di presentare reclamo a un’Autorità per la Protezione dei Dati in merito alla nostra raccolta e utilizzo dei tuoi Dati Personali.
Link ad Altri Siti Web
Il nostro Servizio può contenere link ad altri siti web non gestiti da Noi (es. iPratico, Facebook, Instagram). Se clicchi su un link di terze parti, sarai indirizzato al sito di quella terza parte. Ti consigliamo vivamente di rivedere l’Informativa sulla Privacy di ogni sito che visiti. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito o servizio di terze parti.
Modifiche a questa Informativa sulla Privacy
Potremmo aggiornare la nostra Informativa sulla Privacy di tanto in tanto. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla Privacy su questa pagina e aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” in alto.
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